Grande opportunità nella Stagione 2014-2015 per Salvatore Saputo che vestirà i colori della Nuova Aquila Palermo.
L’esplosivo atleta cresciuto nella Gaspare Longo Partinico sotto la guida di Coach V.Russo, ha dimostrato in questi anni un grande impegno, così, vista la difficoltà nella creazione di un gruppo intorno a Saputo e Sciortino, l’allenatore Partiniciese ha ritenuto necessario per il giovane giocatore, un percorso di crescita nuovo. La scelta da parte dell’Atleta e della famiglia Saputo lascia soddisfattisima la dirigenza Partinicese che non ha esitato ad assecondare una tra le diverse richieste ricevute in questi mesi.
Saputo disputerà così il Campionato Under 17 d’ Eccellenza nella squadra giovanile della Nuova Aquila Palermo, società neo promossa in Serie B Nazionale.
A guidare la Squadra il giovane Federico Vallesi, che occupa anche il ruolo di assistente di Coach Paolo Marletta, capo allenatore della prima squadra Palermitana.
Tra i compagni di squadra Saputo troverà Nicola Giardina, Giuseppe Maniscalco e il cefaludense Luca Cammarata.
Tra le società avversarie, la Fortitudo Agrigento di Coach Riccardo Cantone e la Leonardo Da Vinci Palermo di Ivan Drigo, dove milita l’altro Partinicese, Flavio Calvi.
Prima gara Sabato 25/10/14 contro il Basket Acireale.
Un grosso in bocca al lupo al nostro Salvo
Vi terremo aggiornati